domenica 18 settembre 2011

Le responsabilità non bisogna cercarle mai troppo lontano - Sionisti della LDJ affiancano i coloni nella Palestina occupata

Che accade mentre Sarkozy si frega le mani in Libia ?

Che la Francia, membro dell'ONU, lascia partire gruppi paramilitari di sionisti francesi della LDJ ( Ligue de défense juive), gruppo con all'attivo aggressioni ,violenze, atti vandalici ed un omicidio. Partono alla volta delle colonie per affiancare i coloni *, in previsione della dichiarazione dello stato di Palestina. Trenta sono gia arrivati, altri in arrivo.


La LDJ è proibita negli US e persino in Israele perché considerata un organizzazione terroristica che si è macchiata in US ed Europa di attentati terroristi.
Ebbene in Francia no, non solo è consentita, ma protetta dalla Polizia - gode di una quasi completa impunità. Nonostante le prove di conclamato coinvolgimento in fatti criminali gravissimi questa gente non viene ne imputata ne processata.

Fondata a New York nel 1968 dal rabbino americano Meir Kahane si ritrova sotto pseudonimi diversi: in Israele, il partito fratello della JDL, Kach (Kahane Chai è diventato, "vive Kahane") è stato bandito nel 1994 con leggi anti-terrorismo dopo la strage di Hebron, perpetrato da un membro del Lega (29 morti). JDL e Kach condividono lo stesso logo, negli Stati Uniti, Kahane Chai è nella lista delle organizzazioni terroristiche in Francia, l'originale "Libertà di associazione - La democrazia e il giudaismo ", creato nel 2001, fu sciolta due anni dopo, secondo l'articolo di Wikipedia dedicato alla JDL. La Lega, che non è mai stata ufficialmente registrata, né proibita, è stata ripetutamente implicata in atti di violenza. Alcuni dei suoi membri o "simpatizzanti" sono stati condannati. Nel 2002, un agente di polizia è rimasto gravemente ferito durante una manifestazione a Parigi. Più di recente, a maggio, durante una serata indetta da associazioni pro-palestinesi è stata gravemente disturbata dal gruppo.


Da Tarik Hamzaoui
"( AIUTO!!!…..Ne sono sicuro!!! Che banda di vermi!!! Fate girare l'informazione!!!! ) Ho avuto informazioni circa la partenza di i razzisti della LDJ, sono già trenta ad essere arrivati sul posto in Palestina nei territori occupati, sono partiti Venerdì mattina e domani saranno ancora una quindicina a viaggiare da Roissy!!!! Vanno ad aiutare i coloni ad aggredire i Palestinesi! "

( Adbusting by Erminia * )
Alcuni link ( francese ) : http://www.dazibaoueb.com/article.php?art=26221 http://www.rue89.com/2011/09/15/israel-des-extremistes-francais-en-renfort-aupres-des-colons-juifs-221823?page=15

http://www.libertaire.eu/article-2469802.html

http://idata.over-blog.com/0/26/07/67/ligue-de-defense-juive.jpg

una lista delle aggressioni e dei crimini attendibile
impuniti naturalmente http://lesogres.info/article.php3?id_article=4392


aggressione alla libreria :
http://www.dailymotion.com/video/x9zkdo_dissolution-ligue-de-defense-juive_news
http://www.youtube.com/watch?v=WqamyI5xii4&feature=youtu.be

http://youtu.be/3QVxL6ugoZ0
http://youtu.be/mVGKBqho5rs
http://youtu.be/-dwjhxhCsrI
http://youtu.be/THzsOWMLx_0
http://youtu.be/w4Oo69CUkmk

IN FRANCESE : AM NOT YOURS

Ringraziamenti particolari a Erminia (AMNOTYOURS ) per link e adbusting .
Nota da pagina Facebook di Vittorio Arrigoni

1 commento: